Brevi gite da Lugano, piccole escursioni e passeggiate a partire dalla vostra abitazione, o appartamento in affitto
Chi dovesse trovarsi a Lugano per un periodo di riposo e di ripresa psicofisica – ma anche in convalescenza – probabilmente avrà piacere di godere appieno di tutte le bellezze naturali che – a partire dal ben noto lago – il territorio offre, ma senza compiere eccessivi sforzi e senza affaticarsi, magari avvalendosi di piccole escursioni.
In questo caso un’ottima soluzione alternativa all’ albergo potrà essere quella di scegliere un appartamento in affitto a Lugano sul lago presso il nostro residence per lasciarsi coccolare da personale competente, professionale che vi accoglierà con calda familiarità e di sfruttare le giornate per compiere brevi escursioni giornaliere da fare in pieno relax, mentre il proprio appartamento condotto in affitto a Lugano viene accudito. Sistemazione temporanea arredata sul Ceresio.
Senza allontanarci troppo dal vostro appartamento in affitto con contratto di locazione contemplante pigione tutto compreso presso di noi, un’incantevole escursione a portata di mano per i nostri ospiti, od inquilini, è quella per cui, costeggiando il lago di Lugano verso nord, si attraversano piccoli e graziosi villaggi per arrivare a San Mamete di Valsolda, con il contiguo borgo davvero suggestivo di Castello, arroccato su un promontorio da cui la vista spazia sullo specchio lacustre, sede di una bella Pinacoteca ubicata in Casa Pagani – concessa in affitto, o meglio in prestito d’uso dal Municipio – ma anche con le sue numerose chiese di frazione mirabilmente affrescate.
Nella frazione di Oria si potrà ammirare anche la dimora dello scrittore Antonio Fogazzaro che qui soggiornò durante i mesi estivi e dove ambientò i suoi più famosi romanzi, oggi aperta al pubblico e disponibile in affitto temporaneo per l’organizzazione di eventi.
L’ORIGINALE SMART LIVING A LUGANO, APPARTAMENTI E MONOLOCALI IN AFFITTO A LUGANO SUL LAGO CON CANONE PERIODICO, ANCHE PER PICCOLE ESCURSIONI