Occupazione cercare pratiche

Meglio un’ occupazione in casa o tenere appartamento ed ufficio separati?

 

CERCARE UN UFFICIO IN AFFITTO A LUGANO PER UNA NUOVA OCCUPAZIONE

BUONA DISPONIBILITÀ DI UFFICI E SPAZI DI LAVORO

 

Trovandosi nella necessità – o magari nell’ opportunità – di aprire una nuova attività a Lugano e quindi di cercare e reperire locali in affitto da adibire ad ufficio, si scoprirà che mentre cercare o trovare spazi nelle vie più centrali come alloggio o abitazione privata – sia appartamenti che case – non è molto facile e i prezzi sono considerevoli, più facile sarà invece ottenere un contratto di locazione per l’apertura di un ufficio, o comunque per locali destinati ad occupazione lavorativa.

Un appartemento in affitto temporaneo a Lugano per poter aprire un ufficio

Molti appartamenti, case ed abitazioni ubicati in pieno centro a Lugano infatti, in esito a pratiche che in Svizzera sono piuttosto snelle, sono stati trasformati e riaccatastati per l’utilizzo professionale e lavorativo in genere e destinati ad una varietà di occupazioni. Anche sul lungolago la situazione è analoga.

 

Ovviamente queste pratiche e ricerche – per quanto non esageratamente lunghe – richiedono tempo, per potersi dedicare agli appuntamenti con le varie agenzie immobiliari, oltre che alle visite in loco degli uffici, delle case, abitazioni e dimore che appaiano di interesse in città e dintorni, che possano essere proposti in affitto od in proprietà.

 

Per tali necessità, sino a conclusione della pratica, sarà molto utile soggiornare per un certo periodo in città, magari in un appartamento in affitto a Lugano presso un residence ben dislocato rispetto al centro e al lago, come La Residenza.

 

La Residenza, appartamenti in affitto a Lugano (tipo bilocale o monolocale), per cercare spazi per l’ occupazione