PHONE +41 (0) 91 976 1719 / +41 (0) 79 937 8061

affitto a lugano "La Residenza" - FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste

 

Residence "La Residenza" - Lugano - CH - Vai alla Home Page - clicca qua!

 

Domanda:

I vostri prezzi sono per camera o per persona?

Tutti i prezzi che trovi alla pagina prezzi sono prezzi per camera.

 

Domanda:

Posso ricevere ospiti nella mia camera?

Certamente.

 

Residence "La Residenza" - Lugano - CH

 

Domanda:

Quanto tempo si può fermare un ospite?

Se il tuo ospite si ferma qualche notte non c'è nessun problema, per periodi  prolungati di permanenza, pur non essendoci costi aggiuntivi, è necessario comunicare alla Direzione le generalità dell'ospite in quanto siamo tenuti a registrarlo.

 

Domanda:

Dove posso parcheggiare l'automobile?

Il nostro residence dispone di 8 parcheggi all'aperto affittabili a 150,00 FRS mensili. In alternativa c'è quasi sempre buona disponibilità di parcheggio lungo le vie nelle immediate vicinanze del residence.

 

Domanda:

Qual è il periodo minimo di affitto per una stanza nel residence?

In linea di massima affittiamo le nostre stanze per un periodo minimo di tre mesi, tuttavia esiste la possibilità di concordare formule per soggiorni di una settimana. Contattaci e troveremo la soluzione più idonea alle tue esigenze di soggiorno.

 

Domanda:

Quanto dista il residenze dalla fermata dell'autobus?

Il nostro residence dista 50 metri dalla fermata più vicina dell'autobus.

 

Domanda:

Quanto dista il residence dalla stazione ferroviaria di Lugano?

Il residence dista dalla stazione ferroviaria circa 2 km e si raggiunge comodamente sia con i bus urbani che con la funicolare che parte dalla stazione.

 

Domanda:

C'è il collegamento ad internet nel residence?

Sì. Gli ospiti possono connettersi gratuitamente alla nostra rete WI-FI.

 

Domanda:

Devo pagare a parte la luce, l'energia elettrica, l'acqua o il riscaldamento?

Assolutamente no! Questi costi sono inclusi nel canone di affitto della stanza.

 

Domanda:

E' possibile fumare nelle stanze del residence?

Abbiamo camere per fumatori e camere per non fumatori. Quando prenoti una camera ricordati di specificare se desideri una stanza per fumatori o meno. Ti accontenteremo.

 

Domanda:

Esiste un servizio di videosorveglianza nel residence?

Certamente. Per la sicurezza dei nostri ospiti le aree comuni del residence sono sottoposte a videosorveglianza 24 ore al giorno.

 

Domanda:

Posso tenere animali domestici nella mia stanza?

In linea di principio permettiamo ai nostri ospiti di tenere cani o gatti nelle loro stanze, a condizione che non arrechino disturbo agli altri ospiti del residence e previ accordi con la Direzione.

 

Domanda:

Posso cucinare nella mia stanza?

Abbiamo stanze con angolo cottura e stanze prive di angolo cottura. Le stanze con angolo cottura (camere rinnovate recentemente) costano solo 100 FRS in più al mese (vedi listino prezzi). Nelle stanze prive di angolo cottura è comunque possibile introdurre un fornello elettrico o un forno a microonde di tua proprietà.

 

Domanda:

Non volendo pranzare in camera, ho la possibilità di farlo nelle vicinanze del residence, a costo contenuto?

Certamente. La pasticceria Florean ubicata nello stesso stabile del residence offre a mezzogiorno menù di qualità a prezzo fisso, con costi davvero contenuti.

 

Domanda:

C'è il televisore nelle camere del residence?

Certamente. Tutte le camere sono dotate di TV con 30 canali via cavo. Il servizio è compreso nel prezzo dell'affitto.

 

Domanda:

Che differenza esiste tra camere rinnovate e camere non rinnovate?

Gli appartamenti del residence sono in via di graduale rinnovo, nel senso che alla preesistente moquette viene sostituito un pavimento di design, in parquet di rovere massello, con l’aggiunta di un angolo cottura, sempre di raffinato design. In altre parole, le camere non ancora rinnovate hanno la moquette anziché il parquet, non hanno l'angolo cottura ed i mobili presentano un design meno moderno. La differenza del canone di affitto mensile tra una cammera non rinnovata ed una rinnovata è di 100,00 FRS (vedi listino prezzi).

 

Domanda:

La prima colazione è inclusa nel prezzo dell'affitto?

La prima colazione (consumabile presso la pasticceria Florean adiacente il residence) può essere inclusa nel prezzo dell'affitto o esclusa, come preferisci (vedi listino prezzi).

 

Domanda:

C'è un ufficio postale nelle vicinanze del residence?

Certamente. L'ufficio postale si trova nello stesso complesso del Residence.

 

Domanda:

C'è la lavanderia nel residence?

Sì. All'interno del residence c'è una lavanderia automatica a gettoni (con asciugatrice).

 

Domanda:

Non ho trovato in questa pagina la risposta che cercavo, dove la trovo?

In questa pagina abbiamo inserito le domande che ci vengono poste con maggior frequenza e le relative risposte. Per qualsiasi altra domanda ti preghiamo di non esitare a contattarci chiamando i numeri  +41 (0)91 976 1719 / +41 (0)79 937 8061.