Escursioni montagne

Il Canton Ticino, con Lugano, è la casa di chi ama la montagna e le passeggiate

 

Escursioni in montagna nel luganese

Il bel lago non è l’unica ragione valida per decidere di soggiornare in vacanza nel Sottoceneri, magari in casa od in appartamento in affitto a Lugano.

Casa con vista panoramica mozzafiato sul lago di Lugano

La città ma anche l’intero Canton Ticino sono una meta privilegiata anche per tutti coloro che amano le escursioni in montagna.

 

Non c’è niente di meglio, in tal caso, che optare per un contratto di affitto per un appartamento in residence a Lugano, per godere di tutti i servizi di un hotel, ma avere la possibilità di organizzarsi le giornate e i pasti secondo il proprio agio, approfittando della mancanza di restrizioni orarie e della privacy che la vita in un appartamento in affitto consente : davvero come a casa.

 

ESCURSIONI EMOZIONANTI E INDIMENTICABILI

 

Tra le tante bellissime escursioni ve ne sono alcune assolutamente da non perdere, come la traversata prealpina a cavallo tra Svizzera e Italia dal Monte Tamaro al Monte Lema, o come il sentiero panoramico che parte da località Corticiasca, raggiunge il monte Bar e poi tra boschi, pascoli e alpeggi porta ai Monti di Roveredo. Molto suggestiva anche l’escursione che parte dal paese di Brè, raggiunge l’omonima cima e prosegue per il Monte Boglia, accessibile anche con la funicolare a due passi dal vostro appartamento in affitto presso di noi a Lugano

 

La Residenza, affitto a Lugano di appartamenti e case, esperienze in montagna