Cercare trovare

E’ possibile stipulare un contratto di affitto in Canton Ticino per un appartamento senza avere occupazione come dipendente?

 

COME TROVARE OCCUPAZIONE A LUGANO, A CURA DEL RESIDENCE LA RESIDENZA, APPARTAMENTI IN AFFITTO

Chi desidera cercare occupazione a Lugano può essere aiutato ed orientato nella ricerca da molti supporti, messi a disposizione sia dalla Confederazione Svizzera che dagli uffici locali del Canton Ticino.

Un appartamento temporaneo in affitto a lugano mentre si cerca lavoro

TROVARE LAVORO NON È DIFFICILE

 

Esiste un sito di servizio dell’autorità federale del mercato del lavoro ove sono reperibili davvero moltissime informazioni sulle possibilità di occupazione; esso permette peraltro l’accesso ai migliori siti di offerte di impiego online, dove le proposte più consone alle proprie capacità sono quasi sempre di casa. Trovare l’opportunità più adatta è davvero a portata di mano. Il mercato del lavoro in Svizzera è sempre effervescente e cercare una nuova collocazione può risultare gratificante.

 

Molti, inoltre, sono gli uffici di collocamento in tutta la Svizzera e ogni Cantone – anche il Ticino – dispone di un proprio ufficio territoriale. Come supporto nondimeno alla ricerca, per aiuto nel formulare Curricula, o per compilare i vari moduli di candidatura, sono a disposizione diversi uffici cantonali di assistenza e servizio appositamente dedicati, anche a Lugano.

 

Dovendo soggiornare per il tempo utile ad affrontare i colloqui necessari a cercare e trovare occupazione, è sicuramente meno dispendioso e consigliabile un appartamento in affitto a Lugano in residence , rispetto ad un soggiorno in hotel. La calma e la privacy del residence consentono infatti di sentirsi e di operare come a casa, a partire dal proprio appartamento.

 

La Residenza, appartamenti proposti  in affitto a Lugano (tipo monolocale ovvero bilocale in affitto servito), anche per cercare e trovare lavoro.